Area Iscritti
MEREGALLI VINO E ARTE SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della MEREGALLI VINO E ARTE SRL

MEREGALLI VINO E ARTE SRL




Sede legale VIA ANTONIO CANOVA 48/50 - LISSONE (MB) - 20035

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: COMMERCIO AL MINUTO DI VINI, LIQUORI, ACQUE GASSATE, ARTICOLI DI DRIGHERIA, PASTICCERIA ED ALIMENTARI IN GNERE TRAMITE IL COMMERCIO ELETTRONICO E LA VENDITA A DISTANZA CON UTILIZZO DI SISTEMI INFORMATICI ED APPOSITI SOFTWARE. ...  

Sede operativa VIA TERUZZI 29 - BRUGHERIO (MB) - 20047

Telefono: 039 2877266 -

Fax: 1782235954

Persona di riferimento: Sara Alghisi

Indirizzo web http://www.ideavino.it

Posta elettronica info@ideavino.it

Commercio elettronico http://www.ideavino.it

Chi siamo: Nata da estimatori del vino, Idea Vino si pone l?ambizioso obiettivo di instaurare un dialogo con coloro che ?il vino ce l?hanno nel sangue?. Idea Vino si propone sulla rete offrendo un?ampia gamma di prodotti enologici provenienti da tutto il mondo ed un ottimo rapporto qualitĂ -prezzo, contando su un magazzino proprio, servizio logistico interno e personale attento ad ogni Vostra esigenza.

Cosa facciamo Vendita on-line di vini, spumanti, champagne, liquori, distillati, cognac, armagnac, whisky italiani e provenienti da tutto il mondo ... per un listino prodotti composto da oltre 450 prodotti di grande valore ad un ottimo prezzo.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio effettuato per corrispondenza, per telefono, per radio e per televisione; commercio al dettaglio effettuato via internet (commercio elettronico)

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale e-commerce

Marchi Argiano Argiolas Badaracco Baiocchi Bollinger Laroche Nino Franco Petrolo Poli Rinaldini Rothschild San Guido Speri Terre di Ginestra Tremontis Triacca Valle Isarco Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Amarone Brunello Cerviolo Chateau Lafite Galatrona Sassicaia Solengo Turriga




Visiona altre aziende della categoria